Chi Siamo

CHI SIAMO

Il centro Medico Chirurgico Esculapio nasce nel 2004 ma la sua prima connotazione era certamente diversa da quella attuale.

Pensato come Centro Medico, nel 2012 la nuova idea gestionale dell’attuale direzione ha trasformato una realtà esclusivamente ambulatoriale in uno dei pochi centri chirurgici e di procreazione assistita in Toscana.

L’idea innovativa è stata infatti quella di far convivere e racchiudere in un’unica struttura sia la parte strettamente ambulatoriale che la parte chirurgica e di procreazione medicalmente assistita, tutte di altissimo livello e gestite con gli stessi obiettivi e la stessa filosofia aziendale.

LA NOSTRA MISSIONE

Il nostro lavoro è sorretto da quattro colonne portanti ed esse ci garantiscono un lavoro ottimale e sicuro ai nostri clienti.

Team

Team di professionisti in grado di rispondere ad ogni esigenza del paziente

Disponibilità

Disponibilità e supporto continuo al paziente da parte di tutto lo staff

Costi

Costi estremamente contenuti a fronte di un impegno professionale di altissima qualità

Tempi

Tempi di attesa ridotti al minimo per ogni settore

LA MIA MISSIONE

Dall’idea di portare sul territorio una nuova realtà clinica in grado di rispondere a 360° alle esigenze del paziente è nato alcuni anni fa il nostro Centro Medico Chirurgico. Il nostro staff, selezionato con cura e attenzione, segue il paziente con amore e dedizione in tutto il suo percorso, sia esso ambulatoriale o chirurgico perché al centro del nostro lavoro c’è sempre e comunque l’individuo.

Tutte le nostre scelte sono rivolte a crescere insieme al nostro team di specialisti in modo da garantire un servizio sempre più professionale, aggiornato e a misura di ogni esigenza perché siamo profondamente convinti che il nostro migliore investimento sia fare in modo che ognuno possa prendersi cura di sé stesso.
E noi ci siamo.

Leonardo Baldeschi – Dirigente Centro Medico Chirurgico Esculapio
_

« La salute è la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato. » – Edward Bach

STAFF

Giulia Tognetti

Segretaria

Francesca Baliotti

Segretaria

Elisabetta Giannessi

Segretaria

Chiara Trinchera

Infermiera

Elisa Faucci

Infermiera